Ripristino computer

Ripristino computer

Questo servizio è disponibile a Varese e provincia.

Ripristinare il computer significa effettuare una serie di operazioni per ripristinare il software del computer. Col termine software si intendono i programmi. Ripristinare il computer significa reinstallare i programmi di base del computer, come quando si è acquistato. Un ripristino dei programmi allo stato dell’uscita dalla fabbrica.

Per effettuare questa operazione che sembra banale, abbiamo bisogno dei programmi che ci hanno fornito col computer, o di scaricare i programmi necessari dal sito internet del computer.

Prima di effettuare quest’operazione è necessario essere certi che il computer non soffra di problemi hardware.

L’operazione di ripristino è l’operazione più semplice da effettuare in caso di problemi, si azzera tutto. Se c’éra un virus viene cancellato, se un altro programma installato dava problemi viene cancellato, è quindi l’operazione più certa da effettuare per avere di nuovo un computer fresco e veloce come quando lo si è usato la prima volta.

Dal momento che si ripristina tutto è importante salvaguardare tutti i nostri documenti, le immagini, foto, i nostri video e la musica. Io suggerisco sempre un salvataggio dei dati preventivo. Quindi i vostri dati saranno sempre trattati con la massima premura, verranno salvaguardati su dispositivi sicuri e riconsegnati alla fine del processo. Nella maggioranza dei casi suggerisco una duplice copia, che consegno al cliente per avere una traccia nel futuro, in caso di smarrimento dei dati.

Il costo in fattura del ripristino senza salvataggi dati è di 52€. 

Comprende il ritiro del computer su Varese, le operazioni di ripristino, la riconsegna a Varese, con le operazioni presso il vostro indirizzo di installazione periferiche, messa in rete del computer, spiegazione operazioni effettuate.


No comments found. InviaScrivi o CommentaCommento